Stretching (dubbio: il tizio in alto ci sta o "rompe"?)
Crossfit
C'erano anche due scuole di taijiquan.
Magari un'altra volta ci faccio un reportage.
Inviato 25 giugno 2017 - 16:29
Il tizio non rompe, ci sta alla grande, pensa che strano fenomeno: uno sconosciuto che non si accorge di una "figura" esteticamente appagante. La street è fatta anche di queste cose.
La seconda non è male, ma è l'angolazione a non andare bene. Uno scatto perfettamente in asse sarebbe stato di grande effetto perchè avresti avuto tre profili, fantastico. E questi sono i "dolori" della street. Capita molto più spesso di quanto immagini.
"Ciò che è più terribile di una guerra è che pare non finire mai" - W. Eugene Smith
Inviato 25 giugno 2017 - 16:40
Rompe alla grande, se si parla di geometrie.
Peraltro guarda dall'altra parte, quindi non aggiunge nulla al discorso.
(e poi se ne va via con un click)
Così la fascia nera è un fondale perfetto.
Ho anche eliminato la parte inferiore della "mezza gradinata" che è ancora più fastidiosa, per me, sempre in tema di geometrie e simmetrie ..
Senza nulla voler imporre a certi che trovano inaccettabili operazioni di questo genere ...
Adesso, per informazioni più aggiornate sul mondo Nikon, ci trovate solo su Nikonland.it : questo sito è congelato all'agosto 2017
Inviato 25 giugno 2017 - 16:50
... è stato un pessimo pomeriggio, lo capisco
Non sono contrario a certe correzioni, tutt'altro. Ma io l'ho interpretato come un elemento d'interesse-
"Ciò che è più terribile di una guerra è che pare non finire mai" - W. Eugene Smith
Inviato 25 giugno 2017 - 16:54
... è stato un pessimo pomeriggio, lo capisco
Non sono contrario a certe correzioni, tutt'altro. Ma io l'ho interpretato come un elemento d'interesse-
Guarda che la mia non era una reprimenda e non rispondevo in nessun modo a te (spero di non essere stato brusco, vado solo di fretta).
Mi è capitato su queste pagine, un tizio che ha dichiarato che per lui è moralmente inaccettabile ogni intervento via software rispetto alla ripresa "nature".
Per fortuna poi ha chiesto la cancellazione del suo account
Adesso, per informazioni più aggiornate sul mondo Nikon, ci trovate solo su Nikonland.it : questo sito è congelato all'agosto 2017
Inviato 25 giugno 2017 - 18:39
Grazie a entrambi, io ero in effetti in dubbio sul terzo incomodo, senza, diventa tutto più essenziale e geometrico, con, diventa più ... street. Seconod gli scopi si puòandare da una o dall'altra parte.
Vero il fatto del mezzo gradino. Mi concentro troppo sul soggetto e perdo di vista l'insieme.
Io trovo utilissimo mettere qui le foto e sentire cosa ne pensate.
E' una bella scuola.
PS Con quelli del crossfit ho peccato di fretta. Lo riconosco
Inviato 25 giugno 2017 - 19:03
Grazie a entrambi, io ero in effetti in dubbio sul terzo incomodo, senza, diventa tutto più essenziale e geometrico, con, diventa più ... street. Seconod gli scopi si puòandare da una o dall'altra parte.
Vero il fatto del mezzo gradino. Mi concentro troppo sul soggetto e perdo di vista l'insieme.
Io trovo utilissimo mettere qui le foto e sentire cosa ne pensate.
E' una bella scuola.
PS Con quelli del crossfit ho peccato di fretta. Lo riconosco
a parte la composizione ...noto un nonsocche' di fuoco davvero morbido...
Obiettivo MF?
Max Aquila RFSP ©
Inviato 25 giugno 2017 - 19:25
E' il 24-120 AFS. Se lo noti sul crossfit ho sbagliato io il punto di messa a fuoco; se lo noti su tutte e due mi potrei preoccupare...
Inviato 25 giugno 2017 - 21:51
Preferisco la visione di Mauro, più essenziale e geometrica, appunto. Se sei alla ricerca di geometrie, ti suggerisco di prenderti un po' più di tempo per studiare l'inquadratura, tanto ginnasti e patiti di crossfit non scappano e non mancano. Io a volte parto prima dal contesto, dallo sfondo e dall'inquadratura e poi penso al soggetto o aspetto con pazienza che passi nel punto giusto.
Inviato 25 giugno 2017 - 22:04
nella prima potrebbe essere una compressione eccessiva per il forum, oppure un pelo di micromosso.E' il 24-120 AFS. Se lo noti sul crossfit ho sbagliato io il punto di messa a fuoco; se lo noti su tutte e due mi potrei preoccupare...
Max Aquila RFSP ©
Inviato 27 giugno 2017 - 06:40
Ciao Silvio il primo scatto molto meglio modificato ,ma non stanno facendo Stretching credimi mentre la seconda non riesco a vederla in BN
Andrea
Inviato 27 giugno 2017 - 09:01
Ciao Silvio il primo scatto molto meglio modificato ,ma non stanno facendo Stretching credimi mentre la seconda non riesco a vederla in BN
Andrea
Yoga?
O anche loro qualche forma di fit-qualcosa? in effetti prima che le fotografassi stavano facendo dei plank, che con lo stretching non c'entra. E nemmeno con lo Yoga.
Sono curioso...
Inviato 27 giugno 2017 - 10:01
Yoga?
O anche loro qualche forma di fit-qualcosa? in effetti prima che le fotografassi stavano facendo dei plank, che con lo stretching non c'entra. E nemmeno con lo Yoga.
Sono curioso...
A me parrebbe una posizione isometrica. Considerati i punti d'appoggio, i muscoli in tensione sono gli addominali laterali e i glutei. La ragazza in alto ha una posizione più corretta; mentre la ragazza in basso ha una posizione arcuata per cui a lavorare sono più le articolazioni che non la muscolatura.
Ma è solo un'ipotesi
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi