Sabato scorso, mentre sto ritornando all'auto dopo un'uscita assai deludente, mi cade l'occhio a lato del sentiero e che ti vedo?
Inviato 22 maggio 2017 - 15:12
Sabato scorso, mentre sto ritornando all'auto dopo un'uscita assai deludente, mi cade l'occhio a lato del sentiero e che ti vedo?
Inviato 22 maggio 2017 - 15:20
silvio, almeno io.. ma ce ne saranno anche altri, apprezzo la tua grande sensibilità per questi insetti favolosi, come tutti d'altronde.
Inviato 22 maggio 2017 - 15:31
Bellissima Silvio, anche in assenza di Tarkus...
a maggior ragione perche' oggi pomeriggio, mentre mi divertivo vicino ad una fontana in un giardino cittadino con Sonya e Nippon Kogaku 3,5/2,5
due Anax (ne sono quasi sicuro, dopo i tuoi esempi) forse maschi entrambi, perche' sembravano litigare in volo, mi si sono praticamente schiantati sullo stomaco, riprendendo poi come nulla ad inseguirsi...
Ti comprendo
Pazienza...
P.S.
Meno comprendo il nome del tuo file (canonmax) ???
Max Aquila RFSP ©
Inviato 22 maggio 2017 - 17:47
La foto è bella, ma ammiro più la tua sensibilità e mi è piaciuta molto la citazione di Moose Peterson "nessuna foto vale la sofferenza del soggetto".
Inviato 22 maggio 2017 - 17:54
La foto è bella, ma ammiro più la tua sensibilità e mi è piaciuta molto la citazione di Moose Peterson "nessuna foto vale la sofferenza del soggetto".
Mi hai levato le parole di bocca .
"Ciò che è più terribile di una guerra è che pare non finire mai" - W. Eugene Smith
Inviato 22 maggio 2017 - 18:44
quante volte i miei figli....La foto è bella, ma ammiro più la tua sensibilità e mi è piaciuta molto la citazione di Moose Peterson "nessuna foto vale la sofferenza del soggetto".
Max Aquila RFSP ©
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi