Carissimi....siete cordialmente invitati:
locandinamalnate.jpg 134,76K 1 Numero di downloads
In pratica mi sono veramente divertito con la Sigma Sd4 e allo staff del museo le foto hanno intrigato non poco, così ho pensato di ricavarne una piccola mostra, presso il Museo Realini di Malnate che ha messo a disposizione il materiale .
Una mostra di foto fatte esclusivamente con corpi macchina Sigma.
La mostra è basata su alcune delle foto che avete visto nei miei articoli, ma integrata da altre immagini grazie all'amico Gianni Ragno che, innamoratosi della Sigma SD1merril, se n'è comprata una.
Per questa mostra siamo debitori a Mauro Maratta quale Lucifero (=Portatore di Luce, ci ha fornito l'attrezzatura per l'illuminazione e preziosi consigli in merito), grazie Mauro .
Io e Gianni saremo presenti all'inaugurazione, arricchita da una brevissima proiezione sul perchè/percome e... se volete, dopo aver visto le foto potrete giocare nelle sale del Museo a "trova il modello" . ossia riconoscere da quale fossile è stato tratto il particolare fotografato.
.
PS Il Museo "Realini" di Scienze Naturali sta in Via Kennedy 2 a Malnate (Varese) dentro a un parco secolare .
Parcheggio disponibile dietro distributore Eni.
Per orari e altro rimando al sito web : http://www.comune.ma...index.php/museo