Questa foto andrà a far parte di una serie di stampe su luoghi di Milano.
Mi date consigli su composizione e post produzione del B&N
Grazie
Inviato 03 gennaio 2017 - 11:00
Giusto una banalità, mi pare che penda malamente verso sinistra.
Una cosa da sistemare prima di stampare.
Adesso, per informazioni più aggiornate sul mondo Nikon, ci trovate solo su Nikonland.it : questo sito è congelato all'agosto 2017
Inviato 03 gennaio 2017 - 21:46
Giannatonio
Inviato 03 gennaio 2017 - 22:40
Mi sembra un po' scarsa sui neri, li chiuderei un po' e cercherei di renderla un po' più morbida, la vedo un po' confusa, magari intervieni localmente con un Clarity negativo nelle zone di riposo dell'occhio. L'immagine è buona. Ciao!
Inviato 04 gennaio 2017 - 12:50
Grazie per il prezioso suggerimento Michele, solo un chiarimento, per me che non ho mai sentito termini come zone di riposo dell'occhio:
trovi le illuminazioni nella foto troppo accentuate a sfavore della profondità dei neri ?
L'esporta in jpeg è a priorità di visualizzazione video, proverò a diminuire la chiarezza in LR e ad esportare nuovamente per la stampa.
Dovrò decidermi ad acquistare una sonda per la calibrazione del monitor.
Giannatonio
Inviato 04 gennaio 2017 - 13:17
Nuovo Forum di Nikonland →
Presentazioni, annunci, incontri →
[Sempre disponibile] Spazio Blu di via Tortona : i Nikonlanders hanno trovato casa!Iniziata da Rossano Rinaldi , 15 mar 2016 studio fotografico, milano |
|
|
||
[Archivio] Presentazioni, annunci, incontri 2006-2015 →
Brassaï pour l’amour de Paris - Milano 20 marzo - 28 giugno 2015Iniziata da happygiraffe , 26 mar 2015 Brassaï, Brassai, Milano |
|
|
||
[Archivio] Presentazioni, annunci, incontri 2006-2015 →
Milano B. Aires, domenica 13 ottobre, un miglio di sportIniziata da Silvio Renesto , 25 set 2013 milano, sport |
|
|
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi