Salve a tutti,
nuovo nuovo iscritto oggi.....
Un quesito che mi assilla: ho appena venduto la mia D3s e sarei orientato per una Df.
Leggo in rete che ha problemi di messa a fuoco specialmente alle basse luci, tanto che molti ritengono indispensabile il cambio del vetrino di messa a fuoco in dotazione con uno più performante.
Tra l'altro di non facile reperibilità....
Che ne pensate?
che il vetrino della Df non si cambia,
che ad oggi non mi pare nemmeno i vari Katz Eye, attualmente in ristrutturazione aziendale
Dear Fellow Photographer,
Great News!! Recent negotiations have proved successful and I am pleased to announce that KatzEye™ Optics will be acquired by a premier manufacturer of microstructured optics. This strategic collaboration will leverage the best skills of both companies and will allow KatzEye™ Optics to continue to support the photographic community. We are so pleased that instead of having to close the doors, a way was found for KatzEye™ products to continue to be available, and even to expand the product line to more camera models. Exciting times!
ne' tantomeno Brightscreen abbiano quindi mai prodotto alcunche' per Df.
Che comunque i problemi di af nelle basse luci siano comuni alla maggior parte delle attuali DSLR, costituendo il reale collo di bottiglia del sistema.
Che anche a questo scopo stiano proliferando le mirrorless per rendere tutto piu' semplice e veloce.
Ma che la mia Df, una delle poche di utenti di questo forum, non mi abbia mai dato problemi eclatanti di corretta maf, certamente meno delle indecisioni della mia passata D800, che ha sostituito.
Ma tu perche' hai venduto la D3s?
Non credo ti desse pensieri in questo senso...